Reggia di Monza – brand identity

Reggia di Monza, brand identity

Per la Reggia di Monza, gioiello di storia e architettura che incarna l’eleganza senza tempo, abbiamo avuto il piacere di concepire e realizzare diversi progetti grafici di brand identity, come:

-  LOGO REGGIA CONTEMPORANEA:

Il progetto Reggia Contemporanea si innesta all’interno della complessa narrazione della Villa Reale di Monza
fornendo una narrazione integrativa sulla connessione al proprio territorio di riferimento: patria del design e di correnti artistiche del dopoguerra.

A tal proposito abbiamo pensato alla costruzione di un brand che dovesse tenere conto di fattori imprescindibili come il pittogramma e innestandone di nuovi.

- PROGETTO 'SVING':

Creazione logo per “Sving”, progetto della Reggia di Monza
in partnership con la Rete degli Orti Botanici della Lombardia e ReGiS – Rete dei Giardini Storici. 

- GRAND TOURD NEL CUORE DELLA LOMBARDIA:

‘Grand Tour’, il viaggio di educazione che l’élite europea realizzava tra il Settecento e l’Ottocento.
Ancora oggi in voga tra turisti, famiglie, giovani, studenti e viaggiatori curiosi,
riporta all’attenzione le tracce della nobiltà lombarda.
Per questo progetto abbiamo realizzato logo e mappa grafica del tour.

Ma non finisce qui!

Adesso fatti un giro nelle altre nostre sezioni e scopri altri progetti, categorizzati in base a ciò che ti può interessare di più: